Buongiorno da Juvenews
Oggi è domenica 26 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
I bianconeri continuano la propria caccia, alla ricerca dei migliori colpi da chiudere sul mercato.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve <<<
Di Maria riflette
Angel Di Maria sembra essere diventato il tormentone estivo della Juventus: prima ad un passo, poi l’improvviso dietrofront e infine il nuovo spiraglio di luce.
L’operazione che porterebbe il Fideo a Torino non è ancora completamente naufragata, ma i segnali sono più che negativi. L’offerta bianconera è lì, pronta per essere accettata ma l’argentino continua a prendere tempo. “Sto riflettendo”, ha detto ieri in un’intervista.
Questo comportamento, però, sta facendo innervosire la dirigenza della Vecchia Signora, che vuole sì Di Maria ma che non lo aspetterà all’infinito. Le alternative? Occhi puntati su Zaniolo e Berardi.
Pogba si trasferisce…
Un’operazione che invece va avanti spedita è quella per il ritorno di Paul Pogba. Il francese è atteso a Torino ad inizio luglio (tra il 5 e l’8), pronto a lasciare di nuovo il segno nel cuore dei tifosi bianconeri.
“Pronto per una nuova challenge”, ha scritto Pogba per annunciare il suo trasferimento all’ATK Mohun Bagan. Siamo impazziti? Non proprio: stiamo parlando di Florentin Pogba, fratello del più famoso Paul.
L’ex difensore centrale del Saint Etiene è pronto ad una esperienza, questa volta in India, e ha già fatto l’annuncio sui social. La speranza dei tifosi della Juve è che Paul faccia a breve lo stesso.
Gli altri colpi
Ma il mercato bianconero sembra essere fermo, bloccato dall’indecisione di Di Maria.
La Juve ha molti colpi da chiudere e sempre meno tempo per farlo. Servirà un difensore centrale, un altro attaccante e se possibile un terzino.
La Vecchia Signora riuscirà a fare un mercato di livello per tornare subito a vincere?