[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Non solo acquisti: in questa ultima giornata di calciomercato la Juventus è attiva anche sul fronte cessioni. Kulusevski è già partito in direzione Londra e a breve anche Bentancur dovrebbe fare lo stesso, mentre Ihattaren è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Ajax. Il mercato in uscita non è però finito qui. Mentre la dirigenza bianconera continua a trattare per Nahitan Nandez, si lavora anche per trovare una nuova casa per Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese è stato una delle più grandi delusioni della storia recente bianconera e ora è ormai ai margini del progetto. Il suo stipendio da 7 milioni di euro a stagione pesa come un macigno sul bilancio del club, che è quindi alla disperata ricerca di acquirenti.
Nella giornata di ieri si era parlato di un interessamento in Premier League da parte del Newcastle e del Burnley, ma ora è spuntata una nuova pretendente a sorpresa: i Glasgow Rangers. La squadra scozzese avrebbe individuato nel centrocampista classe 1990 il giocatore ideale per rinforzare la rosa e sarebbe quindi al lavoro per portarlo subito in Scozia. La trattativa è avviata, si attendono novità.
Se il trasferimento dovesse andare a buon fine sarebbe una grandissima notizie per la Juventus, che in un colpo solo libererebbe uno slot in rosa e alleggerirebbe il monte ingaggi. Il colpo Vlahovic è stato tanto importante quanto costoso e per questo ora sarà necessario liberarsi degli esuberi e fare qualche sacrificio. Le vendite di Kulusevski e Bentancur coprono quasi interamente il costo del cartellino del bomber serbo, mentre Ramsey guadagna la stessa cifra del classe 200o (assurdo ma vero). Con queste tre vendite i bianconeri si sarebbero quindi praticamente ripagati l’ex Fiorentina, chiudendo di fatto una trattativa incredibile e vincente. A prescindere dall’arrivo o meno di Nandez e dall’addio di Ramsey, questo è stato un mercato memorabile per la Juventus. Complimenti. E non è finita, anzi attenzione all’ultima clamorosa bomba di mercato esplosa proprio in queste ultimissime ore: follia Pogba, sta circolando una voce da urlo! <<<
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…