Al termine della partita di Europa League contro il Siviglia il giocatore della Juve Rabiot è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Il fallo era netto secondo me. Mi fa ancora male. Il Var non ha detto niente ma si vede bene che non tocca la palla e prende la gamba. L’arbitro? Non ha avuto reazioni, non è stato richiamato dal Var e non capisco perché”.”.
“Il gol di Gatti cambia tutto. Fino alla fine, l’abbiamo dimostrato. Sono contento per lui e per tutta la squadra. Ci da speranza per il ritorno”, ha continuato.
Sulla gara di ritorno: “Dobbiamo essere più attenti sulle loro ripartenze e giocando meglio con la palla, senza avere fretta”.
Sui gol su calcio piazzato: “Lavoriamo tanto sui calci d’angolo, cercando di occupare bene l’area. E’ qualcosa che paga e si è visto stasera. E’ un’arma in più”.
Sulla stagione: “Per me è stata una bella stagione, sono contento di aver fatto bene con la Juve e in nazionale. Felice di aver aiutato tanto e aver aiutato la squadra. Mi piacerebbe andare in finale e portare a Torino questo trofeo”.
Kolo Muani si prepara a diventare un nuovo giocatore della Juve: oggi le visite mediche…
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Alberto Costa è arrivato a Torino: il terzino portoghese si prepara ora alle visite mediche…
Dal pareggio per 1-1 contro l'Atalanta fino alle ultime novità di mercato: tutte le principali…
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A all'Atalanta, ha parlato il vice allenatore…