Rabiot: "Rinnovo con la Juve? In Italia sto bene, sono in crescita ma..."

Rabiot: “Rinnovo con la Juve? In Italia sto bene, sono in crescita ma…”

Adrien Rabiot
Le parole rilasciate dal centrocampista francese della Juventus sul suo futuro in un'intervista concessa al quotidiano transalpino LeFigaro

Il campionato si ferma e lascia spazio alla sosta, con i calciatori divisi tra gli impegni in Nazionale e il lavoro sul campo del JTC. La Juventus guarda alla ripresa con l’obiettivo di mantenere il ritmo delle ultime uscite, con la vittoria nel derby d’Italia che ha chiuso un mese di marzo positivo.

Tra i grandi protagonisti della stagione in corso c’è Adrien Rabiot, una delle sorprese più positive di questo campionato e l’elemento che ha mostrato una crescita esponenziale tra le fila della squadra. Con il contratto in scadenza a giugno 2023, però, il suo futuro resta ancora in bilico. A fare chiarezza ci ha pensato lo stesso Rabiot che ha concesso un’intervista al quotidiano francese LeFigaro. Queste le sue parole.

Se rinnovo con la Juve? In Italia mi trovo bene e sento che sono in una crescita costante. Nel calcio di oggi, però, non si può mai sapere cosa accadrà. Devo essere onesto: al momento non so nulla, tra qualche mese si vedrà. Sceglierò in base al calcio e al progetto sportivo, saranno questi gli elementi determinanti. Ritornare al Paris Saint-Germain? Non posso precludermi nulla, tengo le porte aperte. Il PSG è stata una fase della mia vita ma ora sono passato ad altro. Adesso mi trovo in Italia da quattro anni, in campo e nella mia vita va tutto per il meglio”.

x