La storia ci insegna che nella vita ci sono vincitori e vinti. Ieri la Francia ha perso e mentre tutti esultano per l’Argentina di Messi c’è il rischio, concreto, di dimenticarsi dei grandi protagonisti della squadra di Deschamps. Dal super Mbappe, autore di una tripletta in finale, fino a Rabiot. Il centrocampista della Juve ha giocato un grandissimo Mondiale tanto che la Juve su Twitter ha scritto: “Secondo posto dopo un grande Mondiale. Bravo, Adrien”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1604550418352443392″]
Per La Gazzetta dello Sport la prestazione del centrocampista bianconero è da 6 pieno in pagella: “Come Tchouameni è marginale per 45 minuti: non intercetta, non si inserisce, latita. Dura entrata su De Paul e giallo: cose loro. Il passaggio al 4-3-3 puro gli giova, alla fine quasi segna su un cross di Coman“.
Al netto di tutto, però, resta la sconfitta. Al termine della partita il ct francese Deschamps ha detto: “Mi congratulo con l’Argentina per la vittoria. Noi possiamo solo avere rimpianti. Al minuto 120 abbiamo avuto l’occasione di segnare il gol vittoria. Questo ovviamente ci causa molto rammarico. Eravamo partiti male, però poi con tutto il gruppo abbiamo ribaltato una montagna e siamo saliti in cima. Purtroppo però non ci siamo rimasti e siamo dovuto scendere”.
Marco Tardelli ha analizzato l'imminente sfida tra il Milan e la Juventus: per l'ex calciatore,…
Il mercato della Juventus s'accende e racconta qualcosa di davvero folle: occhio alle ultime indiscrezioni…
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…