A vincere lo scontro tra Francia e Polonia sono stati i Blues, trascinati da un super Mbappe. La nazionale polacca ha provato in tutti i modi a contenere gli attaccanti francesi, ma questa volta Szczesny non ha potuto nulla contro la squadra di Deschamps. Il portiere della Juve è sceso in campo dal primo minuto, mentre Milik non è partito titolare, subentrato nel secondo tempo al posto di Lewandowski.
Tra le fila della Francia, invece, titolarissimo Rabiot, autore dell’ennesima grande partita. Per La Gazzetta dello Sport è da 7 in pagella: “Non ci sono spazi per le sue sgroppate, ma vogliamo premiare la maturità della prestazione: sempre la scelta più giusta, cose semplici e una continuità che prima mancava“.
Al termine della partita il centrocampista francese ha voluto fare i complimenti a Giroud. L’attaccante del Milan grazie alla rete segnata ieri è diventato il miglior marcatore della nazionale francese: “È incredibile il percorso che ha fatto per arrivare sino a qui – ha detto Rabiot. Lo aspettavamo nello spogliatoio per festeggiare, ma purtroppo ha dovuto fare l’antidoping. È una persona davvero umile, lo celebreremo in hotel. Anche Lloris, che oggi ha battuto il record di presenze, è una figura molto importante per tutti noi”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…