A vincere lo scontro tra Francia e Polonia sono stati i Blues, trascinati da un super Mbappe. La nazionale polacca ha provato in tutti i modi a contenere gli attaccanti francesi, ma questa volta Szczesny non ha potuto nulla contro la squadra di Deschamps. Il portiere della Juve è sceso in campo dal primo minuto, mentre Milik non è partito titolare, subentrato nel secondo tempo al posto di Lewandowski.
Tra le fila della Francia, invece, titolarissimo Rabiot, autore dell’ennesima grande partita. Per La Gazzetta dello Sport è da 7 in pagella: “Non ci sono spazi per le sue sgroppate, ma vogliamo premiare la maturità della prestazione: sempre la scelta più giusta, cose semplici e una continuità che prima mancava“.
Al termine della partita il centrocampista francese ha voluto fare i complimenti a Giroud. L’attaccante del Milan grazie alla rete segnata ieri è diventato il miglior marcatore della nazionale francese: “È incredibile il percorso che ha fatto per arrivare sino a qui – ha detto Rabiot. Lo aspettavamo nello spogliatoio per festeggiare, ma purtroppo ha dovuto fare l’antidoping. È una persona davvero umile, lo celebreremo in hotel. Anche Lloris, che oggi ha battuto il record di presenze, è una figura molto importante per tutti noi”.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…