Immagina di giocare un Mondiale con la propria nazionale e arrivare fino alla semifinale. Immagina di essere un titolare inamovibile per il tuo ct, decisivo in più di una partita. Ma immagina anche di dover rischiare di non scendere in campo a causa dell’aria condizionata. Sembra una barzelletta ma è quello che rischia di succedere a Adrien Rabiot. Il centrocampista della Juve dopo essere stato decisivo nella fase a gironi, questa sera contro il Marocco rischia di dover dare forfait.
Sembra infatti che lui e Upamecano siano stati colpiti da un forte raffreddore a seguito dell’esposizione a dell’aria condizionata troppo potente, tipica di zone estremamente calde come il Qatar. Le loro condizioni sono ancora da monitorare ma il ct Deschamps spera di averli a disposizione per Francia-Marocco. Nel pomeriggio il presidente della federcalcio francese Noel Le Graet ha detto: “Ho avuto l’impressione che chi ha avuto l’influenza o il raffreddore, stamattina stia bene“.
Secondo le ultime indiscrezioni sembra però che i due questa sera non saranno del match. L’Equipe ha infatti riportato che Rabiot e Upamecano sono stati fermati da un virus influenzale e non saranno quindi in campo. Al loro posto si preparano a essere titolari Konate e Fofana.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…