La Francia supera l’ostacolo Inghilterra e continua il suo percorso verso la finale. Dopo il Mondiale in Russia 2018 la squadra di Deschamps vuole il bis, o come direbbero Kane e compagni “back to back”. In semifinale i Blues troveranno il Marocco, vera e propria rivelazione di questa Coppa del Mondo, in grado di battere Belgio, Spagna e Portogallo.
Al termine della partita il centrocampista della Juve Adrien Rabiot intervenuto ai microfoni di Rai 1 ha detto: “E’ stata una partita bella ma anche molto difficile. Abbiamo dato tutto in campo e siamo molto contenti per la vittoria: ora vogliamo andare in finale. Da domani ci concentreremo sull’impegno col Marocco, siamo molto orgogliosi per quanto fatto stasera”.
Il ct francese Deschamps a Tf1 ha aggiunto: “E’ stata una grande partita contro un’ottima squadra, ma ci siamo fatti trovare pronti ancora una volta. Arrivare in semifinale è un altro meraviglioso traguardo per tutti i giocatori: vogliamo sospendere il tempo. C’è grande mentalità all’interno del gruppo e si vede: abbiamo raggiunto questo obiettivo con cuore e coraggio. Ora prepareremo l’impegno con il Marocco con molta serietà: i nostri prossimi avversari meritano un riconoscimento, sono la più grande sorpresa del torneo ma li prenderemo molto sul serio“.
Pascal Cygan, ex calciatore del Lille, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di…
Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle designazioni…
Thomas Manfredini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di…
Tommaso Turci ha parlato del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners: per il giornalista, il giocatore…
Turci ha parlato del giocatore della Juve, Locatelli: per il giornalista, il calciatore sarebbe il…