Festeggiato l’arrivo del nuovo anno, è già tempo di pensare alla ripresa della Serie A. Mercoledì 4 gennaio la Juventus ripartirà dalla sfida in trasferta sul campo della Cremonese. Contro la squadra di Alvini però non ci sarà Dusan Vlahovic. La conferma della sua assenza è arrivata dalle parole di Massimiliano Allegri dopo l’amichevole contro lo Standard Liegi: “Vlahovic oggi ha fatto il primo allenamento correndo un po’ e quindi ci sono buone possibilità di recupero, ma non per Cremona“.
L’attaccante è reduce da un Mondiale amaro con la Serbia, eliminata nella fase a gironi nonostante delle aspettative importanti. L’ex Fiorentina però in Qatar è stato fortemente limitato dai problemi fisici che lo avevano tenuto fuori nelle ultime partite del 2022 con la Juve. Vlahovic è ormai da tempo alle prese con una fastidiosa pubalgia. Da quando è tornato alla Continassa, non è mai stato a disposizione per le amichevoli di preparazione.
Il bomber bianconero sta proseguendo il lavoro individuale con i preparatori. Per riaverlo al massimo della condizione ci vorrà un po’, ma l’obiettivo è tornare in campo il prima possibile per testarsi e mettere minuti nelle gambe. Vlahovic ci proverà già per la sfida del 7 gennaio con l’Udinese, in vista del big match del 13 contro il Napoli. Ma parlando di mercato, tenetevi forte! Ecco la nuova lista dei desideri di Elkann<<<
Dusan Vlahovic, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Genesio, allenatore del Lille, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match pareggiato…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel match di Champions League contro il Lille:…
A pochi minuti dall'inizio del match di Champions League tra Lille e Juventus, ha parlato…
Prima della partita di Champions League il difensore centrale della Juve, Pierre Kalulu, ha inquadrato…