Singo sarà venduto in estate: questa la decisione del club di Urbano Cairo. Il calciatore è quindi in vendita per il Torino che non vuole rischiare di perderlo a parametro zero il prossimo anno.
L’ivoriano piace molto alla Juventus che cerca rinforzi sulla fascia. Secondo Sky Sport, l’esterno è in cima ai preferiti dei bianconeri da qualche mese anche se il problema è la sua valutazione: il suo prezzo è stato fissato intorno ai 13-15 milioni di euro. Sulle sue tracce oltre alla Juve anche l’Inter che aveva fatto già un primo sondaggio in passato per portarlo in nerazzurro. Nei prossimi giorni si entrerà nel vivo della trattativa con l’Inter per il riscatto di Lazaro.
Il suo contratto scadrà nel 2024 e Vagnati insieme all’entourage del terzino destro sta cercando l’intesa per il prolungamento di contratto anche se il rinnovo al momento sembra lontano. Le alternative in casa Juve al momento sono il classe 2000 Holm dello Spezia e Lucas Vazquez del Real Madrid che però dovrebbe restare in Liga.