Nelle prossime ore si terrà un summit tra mister Allegri e l’AD della Juventus, Francesco Calvo. L’ordine del giorno verterà sul futuro del tecnico toscano: in particolar modo bisognerà soprattutto parlare del ruolo di ds. Dopo l’inibizione di Cherubini -che potrebbe anche sfilarsi- l’allenatore bianconero con compiti da manager (come indicato da John Elkann) avrà un confronto con i vertici societari per capire in che direzione andare.
I nomi al vaglio per il prossimo direttore sportivo bianconero sono diversi: da Giovanni Manna (della Next Gen) passando per Cristiano Giuntoli e Frederic Massara fino ad arrivare all’attuale ds del Sassuolo Giovanni Rossi e Andrea Berta dell’Atletico Madrid.
A sorpresa è arrivato anche il tweet di Lapo che si è espresso così sull’addio di Marotta (attualmente AD dell’Inter): “La Juve ha perso tanto dopo il suo addio. In questo momento, per tornare grandi, serve un dirigente forte e capace. Esperto del mondo del calcio che resta un mondo a parte. Senza questa figura sarà difficile riportare la Juve in alto”. Sul futuro ds ha detto: ““Ci vuole gente che capisca di calcio, io da tifoso spero che possa arrivare questa figura alla Juventus. Dopo le difficoltà c’è bisogno di gente seria come Marotta o persone di spessore come lui”.
Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sulle prossime mosse della…
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sulla Juventus e su quello che…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta sulle condizioni degli infortunati in vista della sfida…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta in conferenza stampa in vista del match contro…
In vista della sfida contro la Fiorentina la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha…