Juve Primavera, Magnanelli: "Stupito dalla mentalità della squadra"

Juve Primavera, Magnanelli: “Stupito dalla mentalità della squadra”

Francesco Magnanelli, tecnico della Juventus Primavera, ha commentato la prestazione della sua squadra dopo l'ultimo successo ottenuto

Intervistato nel post match della vittoria contro il Cagliari per 1-0, ha parlato l’allenatore della Juventus Primavera, Francesco Magnanelli. Ecco le sue parole: “È stata una bella vittoria, c’era la sensazione che potevamo vincerla e mancava poco, un dettaglio. I ragazzi sono stati bravissimi e l’hanno portata dalla loro parte. Dopo tutte queste partite, dove abbiamo giocato e speso tantissimo, temevo questa partita contro il Cagliari. I ragazzi mi hanno stupito per atteggiamento e mentalità. Hanno sofferto e tirato fuori energie nascosto, devo fare i complimenti a tutti. Pugno doveva giocare dall’inizio, poi ha avuto un problema ed è entrato Di Biase. Non era facile per lui. Allo stesso tempo Lopez non era tra i convocati, si è liberato un posto ed è venuto. La fortuna ha girato, lui si è fatto trovare pronto”.

Magnanelli: “Ventre cresciuto tantissimo”

Calcio in Bielorussia

Inoltre, sull’impatto di Alessandro Ventre, l’allenatore ha detto: “Lo conoscevo poco, abbiamo cercato di capirlo e di capire il ruolo migliore per lui. Ha una grande corso ed in un modo o nell’altro si mette nelle situazioni di peggior pericolo. Ci arriva sempre, è concreto, è un giocatore di grande gamba. È cresciuto tantissimo e si sta ritagliando un ottimo spazio. Per noi è un giocatore importante come tanti altri, ce lo teniamo stretto. Il risultato è importante, però credo che la crescita personale ed individuale di ognuno è la cosa che fa più orgoglio ad un allenatore”.

x