Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Primavera. Ecco il comunicato sul calendario: “Il campionato 2023/2024 della Primavera bianconera inizierà domenica 27 agosto 2023. Alle ore 16:30 la squadra allenata da Paolo Montero esordirà a Vinovo, tra le mura amiche, contro il Cagliari. Qui trovate il calendario ufficiale del Primavera 1 con entrambi i gironi – di andata e di ritorno – che da quest’anno saranno asimmetrici, proprio come quelli di Serie A.
ALCUNE DATE IN AGENDA Come detto, si parte domenica 27 agosto in casa contro il Cagliari e si chiude la regular season nel fine settimana del 18-19 maggio 2024 in trasferta contro il Frosinone. Saranno quattro le soste in programma nel solo girone di andata: tre legate alla pausa per le Nazionali – una a settembre, una a ottobre e una a novembre – e una per le festività natalizie con l’ultima gara prima di Natale tra il 22 e il 23 dicembre.
Il girone di andata terminerà nel fine settimana del 13-14 gennaio 2024 con il Derby d’Italia contro l’Inter a Vinovo. Nel girone di ritorno, invece, i ritmi saranno più serrati e ci sarà soltanto una pausa – sempre legata agli impegni delle Nazionali – in programma nel mese di marzo”.