Juve Primavera, il calendario della stagione 2023-24: la nota

Juve Primavera, il calendario della stagione 2023-24: la nota

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sul calendario della nuova stagione per la Primavera.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Primavera. Ecco il comunicato sul calendario: “Il campionato 2023/2024 della Primavera bianconera inizierà domenica 27 agosto 2023. Alle ore 16:30 la squadra allenata da Paolo Montero esordirà a Vinovo, tra le mura amiche, contro il Cagliari. Qui trovate il calendario ufficiale del Primavera 1 con entrambi i gironi – di andata e di ritorno – che da quest’anno saranno asimmetrici, proprio come quelli di Serie A.

ALCUNE DATE IN AGENDA Come detto, si parte domenica 27 agosto in casa contro il Cagliari e si chiude la regular season nel fine settimana del 18-19 maggio 2024 in trasferta contro il Frosinone. Saranno quattro le soste in programma nel solo girone di andata: tre legate alla pausa per le Nazionali – una a settembre, una a ottobre e una a novembre – e una per le festività natalizie con l’ultima gara prima di Natale tra il 22 e il 23 dicembre.

Il girone di andata terminerà nel fine settimana del 13-14 gennaio 2024 con il Derby d’Italia contro l’Inter a Vinovo. Nel girone di ritorno, invece, i ritmi saranno più serrati e ci sarà soltanto una pausa – sempre legata agli impegni delle Nazionali – in programma nel mese di marzo”.

x