logo-juve.jpeg
Serie A, Europa League, Coppa Italia: la Juve è ancora nel vivo della stagione, con tanti obiettivi per cui combattere. Il caso plusvalenze e la penalizzazione di 15 punti in classifica non sembrano aver fermato la squadra di Allegri, che vuole ancora puntare in alto. Nel frattempo però la dirigenza pensa già alla prossima stagione.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CpqWYoJLoZr/?igshid=MDJmNzVkMjY%3D”]
Il profilo Instagram LaMagliaBianconera ha svelato quella che potrebbe essere la nuova prima maglia della Juve per la stagione 2023/24. Nelle immagini è possibile vedere il tratto distintivo della Vecchia Signora, le strisce bianche e nere, ma questa volta con una particolarità. Le bande ricordano infatti le strisce delle zebre, animale simbolo del club. Il terzo colore sarà poi il giallo che si dovrebbe trovare su loghi, bordini, simbolo Adidas e bordo dello sponsor. Il colletto dovrebbe essere nero, così come lo spazio sul retro che ospita nomi e numeri.
Sarà questa la maglia ufficiale della prossima stagione? Troppo presto per dirlo. Nel frattempo però è possibile già vedere la reazione dei tifosi. Nei commenti c’è chi non è convinto “Mmmmm … non ne sono entusiasta però per vendere bisogna cambiare e quindi ok va bene comunque”, e chi invece ne è già innamorato “Ragazzi ma é una bomba“. Non mancano però i commenti negativi “Ma perché sempre ste porcherie…“. Detto questo, parlando di mercato della Juve, attenzione: i bianconeri stanno preparando un colpo fenomenale <<<
Dal pareggio contro la Roma fino ai match di Napoli e Inter: tutte le principali…
Intervistato nel post match della partita di Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A contro la Roma, ha parlato l'allenatore…
Intervistato nel post match del pareggio in Serie A contro la Juventus, ha parlato l'attaccante…
Intervistato nel post partita del pareggio in Serie A contro la Juventus, ha parlato il…
I voti dei giocatori della Juve nella partita di Serie A contro la Roma: le…