Ultime notizie
[fncvideo id=699141 autoplay=true]
Non nascondiamoci dietro all’evidenza. L’infortunio di Pogba ha scombussolato non poco i piani della Juventus sul mercato. L’assenza del gigante francese potrebbe essere più lunga del previsto, soprattutto se si deciderà di intervenire con un’operazione.
Priorità al centrocampo
Incredibile, ma vero! Dopo la rescissione di Ramsey, la cessione vicina di Arthur all’Arsenal e la grana Pogba, è diventata la mediana il reparto sul quale la dirigenza bianconera deve muoversi con più urgenza. All’in su Paredes, ma potrebbe non bastare. Nel frattempo dalla Spagna arriva un’indiscrezione clamorosa su una nuova pista per il centrocampo della Vecchia Signora<<<
Può cambiare tutto
[fncvideo id=698609 autoplay=true]
Secondo La Repubblica, la Juventus avrebbe già una bozza d’accordo con Leandro Paredes. Allegri ha chiesto un regista di centrocampo e l’argentino sarebbe la pedina ideale. Dovrebbe arrivare all’ombra della Mole per una cifra vicina a i 20 milioni. Il calciatore del Psg è assolutamente in pole, ma la notizia di queste ore, proveniente dalla Spagna potrebbe cambiare le carte in tavola.
Top player assoluto
Come riportato da “El Larguero”, l’entourage di Saul Niguez avrebbe offerto il proprio assistito alla Juventus, con la benedizione dell’Atletico Madrid. Il centrocampista della nazionale spagnola, in prestito al Chelsea lo scorso anno, ha voglia di rilanciarsi in un top club. Nonostante la grandissima esperienza maturata e i trofei vinti, Saul ha appena 27 anni. Sarebbe quindi un colpo importante non solo per l’immediato, ma anche per il futuro. Grazie al contratto fino al 2026 con i Colchoneros, sarebbe possibile intavolare una trattativa in prestito. Cherubini ci sta pensando seriamente. L’arrivo dell’iberico, precluderebbe quello di Paredes. La Vecchia Signora deciderà anche in base alle formule delle due operazioni. Prendendo Saul in prestito, i bianconeri risparmierebbero contanti da investire in altri ruoli. Rimanendo in tema mercato, Pogba nel 2023? Ecco il sostituto e intanto Werner…