Nato in America, cresciuto calcisticamente in Germania, trasferitosi in Italia e ora un futuro che tende verso l’Inghilterra. La vita di Weston McKennie è molto più complessa di un “Americano a Parigi”. Il centrocampista bianconero dopo alcune buone stagioni a Torino, sembra ormai pronto a lasciare la Juve. La Vecchia Signora è alla ricerca di una cessione e lui è il principale indiziato.
Secondo quanto riportato da Sky Sport sulle sue tracce ci sono due club di Premier League, Bournemouth e West Ham, entrambe interessate al cartellino del centrocampista americano. Le richieste della Juve sono di 40 milioni di euro, e in caso di cessione il club bianconero non sembra intenzionato a cercare un sostituto.
Con Pogba, Rabiot, Paredes, Locatelli, Miretti e Fagioli, infatti, la squadra di Allegri ha già abbastanza centrocampisti a disposizione, ben due per ruolo. In questo modo la Vecchia Signora andrebbe a diminuire in parte l’enorme debito da più di 230 milioni di euro. Una parte del denaro potrebbe però essere reinvestita in altri reparti, come la difesa. Cuadrado e Alex Sandro sono in scadenza di contratto e la Juve è alla ricerca di un terzino per il futuro. I bianconeri riusciranno a attuare questo piano? Staremo a vedere.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…