Con il match contro la Sampdoria salgono a cinque le partite di Serie A consecutive in cui Vlahovic non è riuscito a trovare la via del gol. Un dato che per altri sarebbe quasi la normalità, ma che per un bomber come lui fa invece scalpore. Dal suo esordio nel campionato italiano non era mai successo.
Nella sfida con la Sampdoria il classe 2000 è stato anche sfortunato: due pali e diverse occasioni sprecate. Per La Gazzetta dello Sport è stato il peggiore in campo tra i bianconeri: “Impreciso prima ma pure sfortunato poi, quando colpisce due legni (uno su rigore). Quinta gara in A senza segnare: non era mai successo”. Voto: 5,5.
Intervenuto nel corso del programma “Radio Anch’io Sport”, in onda su Rai Radio 1, Prandelli, che lo ha allenato ai tempi della Fiorentina, ha detto: “I rigori si possono sbagliare, ma la reazione che ha avuto nei quindici minuti successivi è stata da grande giocatore. Ha tentato di fare gol in tutti i modi, è stato anche sfortunato. Io penso sia un giocatore molto forte. Il problema è di squadra. I momenti difficili ci sono per tutti, ma sottolineo ancora la reazione dopo il rigore”. Riuscirà a sbloccarsi? Staremo a vedere.
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…
La Juventus, nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, affronta il Monza. Di seguito…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche di un…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…