Cosa c’è di più bello di passare le vacanze di Natale tra la neve? Probabilmente niente, e non a caso Paul Pogba ha deciso di trascorrere questa piccola pausa natalizia sciando, postando immediatamente le foto su Instagram. Una vacanza che non ha fatto contenti alcuni tifosi bianconeri, che avrebbero preferito vedere il Polpo in palestra piuttosto che sugli sci. I commenti sotto al post Instagram sono infatti particolarmente aggressivi: “Vai ad allenarti, la pazienza sta finendo”. E un altro: “Mi raccomando, fatti male di nuovo”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CmlpWCPjWlN/”]
In effetti proprio alcune settimane fa il portiere della Germania e del Bayern Monaco Manuel Neuer si è gravemente infortunato sciando, dovendo dire addio al resto della stagione. Pogba dopo l’infortunio al menisco avrebbe di certo potuto evitare, ma ora la parola spetta al campo.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1607683034316406787″]
Il centrocampista francese dovrà dimostrare sul terreno di gioco la sua professionalità, e l’impressione è che voglia tornare al più presto a disposizione di Massimiliano Allegri. Non a caso oggi l’ex United era regolarmente in campo ad allenarsi con i compagni alla Continassa, come ripreso anche dalla stessa Juve sui social. I tifosi lo perdoneranno? E intanto il mercato bianconero può riservare grosse sorprese: “Colpo scudetto e nuovo piano per Milinkovic-Savic”<<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…