Manca esattamente un mese a Benfica-Juventus, penultima sfida del girone di Champions League bianconero. Dopo il pessimo inizio con due sconfitte su due, la Juve dovrà rialzarsi e il match di ritorno contro i portoghesi sarà con buona probabilità quello decisivo. La squadra di Massimiliano Allegri non potrà permettersi di sbagliare.
Un aiuto a sorpresa potrebbe darlo Paul Pogba, che secondo quanto riportato da Tuttosport starebbe provando a tornare in campo a tempo di record. Dopo l’operazione al menisco laterale, il centrocampista francese proverà in tutti i modi a tornare in campo prima del Mondiale in Qatar e la sfida contro il Benfica potrebbe essere la data giusta per il rientro. Possibile? Forse. Vista la storia clinica dell’ex Manchester United, però, difficilmente lo staff medico bianconero darà l’ok se il giocatore non sarà al 100%.
Nel frattempo dal ritiro con la nazionale francese Varane ha parlato della situazione del giocatore della Juve, tra infortuni e scandali familiari: “Non siamo insensibili a ciò che sta accadendo intorno a noi. Ci sentiamo anche preoccupati in un certo modo. Cerchiamo di restare concentrati sul campo. Come giocatore, è quello che deve avere la precedenza, ma noi non siamo insensibili a ciò che sta accadendo intorno a noi. Dall’interno, però, viviamo molto bene. Siamo concentrati sul nostro obiettivo e vogliamo essere professionali”.
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del sorteggio…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle sfide…