Juve, Pogba sul Mondiale: "Dio aveva altri piani per me. In bocca al lupo"

Juve, Pogba sul Mondiale: “Dio aveva altri piani per me. In bocca al lupo”

Dopo la mancata convocazione per il Mondiale, il centrocampista della Juve Paul Pogba ha augurato buona fortuna alla Francia su Twitter

Manca sempre meno all’inizio del Mondiale in Qatar 2022 e le varie nazionali cominciano a comunicare i convocati per il torneo. Il ct della Francia Deschamps ieri ha comunicato i giocatori che faranno parte della spedizione in Qatar che vedrà i Blues sfidare nei gironi Australia, Danimarca e Tunisia. Ecco la lista completa:

  • PORTIERI: Areola (West Ham), Lloris (Tottenham), Mandanda (Rennes).
  • DIFENSORI: L. Hernandez (Bayern Monaco), T. Hernandez (Milan), Kimpembè (Psg), Konatè (Liverpool), Koundè (Barcellona), Pavard (Bayern Monaco), Saliba (Arsenal), Upamecano (Bayern Monaco), Varane (Manchester United).
  • CENTROCAMPISTI: Camavinga (Real Madrid), Fofana (Monaco), Guendouzi (Marsiglia), Rabiot (Juventus), Tchouameni (Real Madrid), Veretout (Marsiglia).
  • ATTACCANTI: Benzema (Real Madrid), Coman (Bayern Monaco), Dembele (Barcellona), Giroud (Milan), Griezmann (Atletico Madrid), Mbappé (Psg), Nkunku (Lipsia).

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/paulpogba/status/1590752663636832269″]

Tanti assenti a sorpresa tra cui spicca Mike Maignan del Milan, alle prese con un problema fisico. Non convocati anche due pilastri del Mondiale vinto nel 2018: N’Golo Kante e Paul Pogba. I due centrocampisti sono infatti infortunati e non saranno quindi a disposizione. Il giocatore della Juve su Twitter ha scritto: Dio aveva altri piani per me. Sosterrò la mia squadra, la mia Nazione, il mio Paese da lontano, ma il mio cuore sarà con la squadra! In bocca al lupo a tutti i giocatori selezionati”.

x