Paul Pogba
Sarebbe dovuto essere il ritorno del figliol prodigo. Sarebbe dovuto essere il giocatore in grado di dare una svolta alla squadra e di alzare il livello del centrocampo. Sarebbe, al condizionale, perchè in realtà Pogba fin qui non è stato niente di tutto questo. Il centrocampista francese nella sua seconda esperienza a Torino non ha ancora giocato neanche un minuto, fermato da una lunga serie di infortuni e qualche scelta discutibile.
In conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha detto: “Pogba non può essere convocato. In questo momento è ai box, non c’è. Mi dispiace ma questa è la realtà, sta lavorando per tornare a disposizione, e non so dirvi quando può tornare è questa cosa mi dispiace di piu. Magari tra venti giorni, non lo so, sono il primo che lo aspetta“.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CohyFM4K4yS/”]
Ma quando tornerà quindi in campo il Polpo? Nessuno lo sa. Nel frattempo il francese continua ad allenarsi e sui social ha pubblicato un suo video in palestra. In allegato anche una citazione di Pelè: “Il successo non è un caso. È duro lavoro, perseveranza, apprendimento, studio, sacrificio e soprattutto amore per quello che stai facendo o imparando a fare”. Parlando invece di mercato, Elkann scatenato: all’80% il colpo è chiuso. Il borsino con le percentuali aggiornate<<<
Intervenuto nel corso di un convegno, l'ad della Lega Serie A De Siervo ha parlato…
In vista della 32a giornata di Serie A l'AIA, Associazione Italiana Arbitri, ha reso note…
Dai nomi in uscita fino alle idee per il mercato che verrà: tutte le ultime…
Le parole dell'attaccante dell'Italia femminile e della Juve Women Cristiana Girelli dopo il gol contro…
Dalle condizioni di Mbangula fino a quelle di Perin: le ultime novità dall'allenamento della Juve…
Dal futuro di Kolo Muani fino alle prestazioni di Barella e Lautaro in Champions League:…