Oggi è mercoledì 15 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Il calciomercato non è ancora iniziato ma i bianconeri sono già nel pieno dell’azione.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve <<<
Dopo la stagione deludente terminata con zero trofei, la Juve si prepara a tornare subito in alto. Per farlo serviranno rinforzi in tutti i reparti. Il colpo più vicino alla chiusura sembra essere Paul Pogba: il francese è sicuro del suo ritorno a Torino e le ufficialità dovrebbero arrivare a inizio luglio.
Si complica ancora di più, invece, la pista che porta a Angel Di Maria. L’esterno argentino e la dirigenza bianconera non hanno più fatto passi in avanti e la trattativa potrebbe definitivamente saltare. Al suo posto si valutano diversi nomi: Berardi, Zaniolo, Neres, Kostic e Mudryk.
In difesa l’Atalanta non riscatterà Merih Demiral. Il centrale turco farà quindi ritorno a Torino ma l’impressione è che non rimarrà a lungo: Allegri lo ha già bocciato in passato e il classe 1998 potrebbe quindi essere venduto.
Nel frattempo Dybala si avvicina sempre di più all’Inter. I nerazzurri sono molto attivi in questa prima fase di mercato, pronti a chiudere diversi colpi. Oltre all’argentino continuano i contatti con Lukaku, altro possibile rinforzo offensivo.
A preoccupare la Juve, però, è la questione esterni: Bellanova e Udogie sono nel mirino del club milanese. I due giovani esterni italiani sono anche degli obiettivi bianconeri ma la dirigenza nerazzurra sembra ora in vantaggio.
L’ex Juve Marotta ha rivelato: “Siamo in grado di promettere che faremo una squadra competitiva nel rispetto della sostenibilità e della storia di questo glorioso club”.
Ieri una foto ha fatto il giro del web, facendo impazzire i tifosi della Juventus: Allegri a fianco a Campos, nuovo direttore sportivo del PSG.
L’allenatore italiano pensa ad un trasferimento in Francia? Niente di tutto questo. I due, amici da tempo, si sono incontrati per caso.
Allegri ha ribadito la sua vogli di Juve e non cambierà squadra. Poco ma sicuro.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del sorteggio…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle sfide…
Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del…
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…