Rassegna Juve - Pogba, Di Maria, Dybala, Allegri: quante novità!

Rassegna Juve – Pogba, Di Maria, Dybala, Allegri: quante novità!

Da Pogba fino alle voci su un possibile trasferimento di Allegri al PSG: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è mercoledì 15 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Il calciomercato non è ancora iniziato ma i bianconeri sono già nel pieno dell’azione.

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve <<<

Il punto sul mercato

Dopo la stagione deludente terminata con zero trofei, la Juve si prepara a tornare subito in alto. Per farlo serviranno rinforzi in tutti i reparti. Il colpo più vicino alla chiusura sembra essere Paul Pogba: il francese è sicuro del suo ritorno a Torino e le ufficialità dovrebbero arrivare a inizio luglio.

Si complica ancora di più, invece, la pista che porta a Angel Di Maria. L’esterno argentino e la dirigenza bianconera non hanno più fatto passi in avanti e la trattativa potrebbe definitivamente saltare. Al suo posto si valutano diversi nomi: Berardi, Zaniolo, Neres, Kostic e Mudryk.

In difesa l’Atalanta non riscatterà Merih Demiral. Il centrale turco farà quindi ritorno a Torino ma l’impressione è che non rimarrà a lungo: Allegri lo ha già bocciato in passato e il classe 1998 potrebbe quindi essere venduto.

Occhio all’Inter

Nel frattempo Dybala si avvicina sempre di più all’Inter. I nerazzurri sono molto attivi in questa prima fase di mercato, pronti a chiudere diversi colpi. Oltre all’argentino continuano i contatti con Lukaku, altro possibile rinforzo offensivo.

A preoccupare la Juve, però, è la questione esterni: Bellanova e Udogie sono nel mirino del club milanese. I due giovani esterni italiani sono anche degli obiettivi bianconeri ma la dirigenza nerazzurra sembra ora in vantaggio.

L’ex Juve Marotta ha rivelato: “Siamo in grado di promettere che faremo una squadra competitiva nel rispetto della sostenibilità e della storia di questo glorioso club”.

Allegri PSG?

Ieri una foto ha fatto il giro del web, facendo impazzire i tifosi della Juventus: Allegri a fianco a Campos, nuovo direttore sportivo del PSG.

L’allenatore italiano pensa ad un trasferimento in Francia? Niente di tutto questo. I due, amici da tempo, si sono incontrati per caso.

Allegri ha ribadito la sua vogli di Juve e non cambierà squadra. Poco ma sicuro.

x