Rassegna Juve - Pogba e Chiesa: ritorno vicino. Stasera il Pallone d'Oro

Rassegna Juve – Pogba e Chiesa: il ritorno si avvicina. Stasera il Pallone d’Oro

Dal rientro di Pogba e Chiesa fino ai risultati di Women, Next Gen e Under19: tutte le principale notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è lunedì 17 ottobre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

I tifosi della Juve festeggiano ancora la vittoria contro il Torino, ma è già il momento di pensare alla prossima partita.

Andiamo alla scoperta di tutte le principali notizie di giornata sui bianconeri <<<

Riecco Pogba e Chiesa

La Juve li aspetta da mesi e ora sembrano finalmente vicini al rientro: Pogba e Chiesa si apprestano a tornare in gruppo.

L’esterno italiano si allena in parte già delle scorse settimane mentre il centrocampista francese dovrebbe riprendere oggi i primi allenamenti.

I due potrebbero essere la svolta che serve a questa squadra: qualità e classe da vendere per alzare il livello della manovra bianconera. Allegri non vede l’ora di averli in campo.

Pallone d’Oro

Oggi è una giornata speciale nel mondo del calcio: questa sera ci sarà la premiazione del Pallone d’Oro. Il giornale francese France Football si appresta a premiare il miglior giocatore della passata stagione, in una sfida ricca di campioni.

Il favorito è Karim Benzema, autore di un’annata fenomenale tra Champions League e Liga con il suo Real Madrid.

Tra i finalisti anche Dusan Vlahovic della Juve. Il serbo al 100% non vincerà il premio ma sarà comunque interessante vedere a che punto della classifica riuscirà a piazzarsi.

Le altre squadre

Ma la Juve non è solamente prima squadra: due vittorie e una sconfitta per le altre formazioni bianconere!

Portano a casa i tre punti la Juve Women, uscita vincitrice nel match contro la Sampdoria, così come la Juve Next Gen che ha battuto la Pro Sesto.

Sconfitta invece per la Juve Under19, che non è riuscita a battere il Bologna. Ma arrivano grosse notizie anche sul mercato che la Juve è pronta a condurre a gennaio, scelto il prossimo colpaccio<<<

x