Juve, Pistocchi: "Contro l'Udinese una vittoria convincente"

Juve, Pistocchi: “Contro l’Udinese una vittoria convincente”

Pistocchi
Maurizio Pistocchi ha commentato il successo della Juventus contro l'Udinese in Serie A: per il giornalista, i bianconeri avrebbero convinto

Attraverso il suo profilo social su X, Maurizio Pistocchi ha commentato la prestazione della Juventus in Serie A contro l’Udinese. Dopo alcune partite incerte, per il giornalista i bianconeri avrebbero finalmente offerto una prova completa, risultando efficace sia difensivamente che offensivamente. D’altro canto, l’Udinese non avrebbe messo in campo una prestazione altrettanto brillante.

Le parole di Pistocchi su Udinese-Juventus

Nicolò Savona, Juventus
Nicolò Savona, terzino destro della Juventus

“Con la terza vittoria esterna consecutiva, la #Juve espugna ancora il #Friuli con 2 gol nel 1^T e una prestazione di squadra convincente. C’è stata anche un po’ di fortuna: tiro di #Thuram che colpisce il palo e carambola sulla schiena di #Okoye per l’1:0, ancora palo di #Yildiz e palla che finisce tra i piedi di #Savona per il 2:0, ma c’è stata anche una idea di calcio che porta a dominare il posspalla – 62%- e il gioco. Per #ThMotta c’è ancora molto da fare- dare una precisa collocazione a #Koopmeiners, impalpabile da trequartista, e trovare una soluzione per fornire a #Vlahovic una assistenza più efficace, ma la #Juve può e deve crescere . L’#Udinese, vicina al gol in due occasioni, tiro di #Davis parato da #DiGregorio e traversa di #Lucca, ha attaccato troppo poco e con poca efficacia”.

x