Dopo l’addio di Kulusevski e il prestito di Arthur alla Fiorentina, la Juve prosegue spedita sul piano esuberi. La regola numero uno è ‘prima le uscite e poi le entrate’. Gli altri nomi da piazzare sono quelli di McKennie e Zakaria, che vantano un più ampio ventaglio di possibilità, come svela oggi Tuttosport.
Il centrocampista svizzero -in prestito al Chelsea lo scorso anno- è rimasto alla Continassa perché fuori dal progetto di Allegri, con i suoi negli States. La Juventus da settimane è in costante contatto con il West Ham, anche se negli ultimi giorni è spuntato anche l’Aston Villa. La richiesta economica è fissata a 20 milioni di euro, anche se gli Hammers stanno lavorando per ottenere uno sconto e una formula più gradita rispetto alla cessione definitiva o all’obbligo di riscatto.
Altro nodo da sciogliere: il futuro di Luca Pellegrini. Il terzino -nei giorni scorsi accostato alla Lazio- appare sempre più vicino al Nizza. Il club francese pare disposto a mettere sul piatto un prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni per la Juventus e un
ricco quadriennale per il giocatore. Discorso a parte per Bonucci, il cui stipendio monstre da circa 6,5 milioni l’anno grava in maniera importante sulle casse bianconere. La dirigenza ha messo in chiaro la situazione lasciandolo in Italia ma nonostante tutto l’agente ha ribadito la volontà del giocatore di restare a Torino.
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…