Che Lele Adani non sia un grande sostenitore di Massimiliano Allegri era cosa certa, risaputa. L’ex difensore negli anni non si è mai tirato indietro quando c’era da criticare l’allenatore della Juve, accusato di preferire il calcio difensivista a uno più offensivo. Ad ogni cosa però c’è un limite. Ieri poco prima dell’inizio di un torneo di padel nel corso della Settimana dello Sport di Trento, Adani ha risposto alla domanda di un tifoso dicendo: “Allegri non sa nulla di padel, nulla di ippica, nulla di tennis, nulla di calcio, nulla di ping pong. Non sa niente…”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/il_vlahoviciano/status/1573707815377686529″]
Dal criticare il suo stile di gioco a dire che non sa nulla di calcio c’è una bella differenza. Anche perchè il palmares di Allegri dimostra con i titoli che lui in fondo di calcio ne sa, e pure molto. Certo, i risultati mostrati fin qui nella sua seconda esperienza bianconera non sono stati entusiasmanti, ma la critica di Adani sembra eccessiva.
Sui social i tifosi della Juve sono insorti. “Peccato che quando giocava a calcio, quando doveva dimostrare tutte queste conoscenze che crede di avere, era semplicemente imbarazzante”, risponde un fan bianconero. Ora starà ad Allegri e alla Vecchia Signora dimostrare sul campo che Adani ha torto.