Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’agente Hector Peris Ros ha parlato di Pedraza, terzino sinistro del Villareal e suo assistito: “Negli ultimi giorni di agosto ne abbiamo parlato con l’Inter, ma l’affare per ora non è andato in porto, anche perché c’era poco tempo prima della chiusura del mercato. In passato anche l’Atalanta aveva mostrato interesse. Con il Villarreal i patti sono chiari: se arriva l’offerta di una big, tutte le parti la prendono seriamente in considerazione. Juve alla ricerca di un terzino? Lo sappiamo (ride, ndr). Può essere una buona idea, vediamo. I rapporti con il club bianconero sono ovviamente ottimi dopo che abbiamo portato a Torino Kenan Yildiz“.
Su Yildiz ha aggiunto: “Kenan sta imparando la lingua e si sta ambientando a Torino, dove anche la famiglia ora lo sta seguendo. Per me si può immaginare una traiettoria simile a quella di Ferran Torres e Pedri, sono sicuro che il suo livello di calcio sia lo stesso: top class. Ma non abbiamo fretta, quando alla Juve lo riterranno pronto lo vedremo prima in Serie C con la NextGen. Credo già in questa stagione”.
Ma perchè Yildiz ha scelto la Juve? “Per il progetto su di lui. C’era anche il Barcellona e il Bayern ha provato a tenerlo, ma Kenan era convinto di venire in Italia. E poi, personalmente, mi ritenevo in debito con la Juve per Ferran Torres. Nell’estate 2020, Ferran Torres doveva lasciare il Valencia ed era vicinissimo alla Juve. Addirittura stavamo già cercando casa a Torino. Poi i due club non si accordarono e Ferran Torres andò al City, prima di tornare in Spagna, al Barça”.
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…