“E’ un fuoriclasse con la F maiuscola”. Con queste parole Mattia Perin al termine della partita contro lo Spezia ha descritto Angel Di Maria. Se l’argentino è stato decisivo grazie alla rete del definitivo 2-0, altrettanto si può dire del portiere italiano, fondamentale in più di un’occasione. Per la Juve avere un portiere come lui in panchina è un lusso che molte altre squadre non possono permettersi, sempre pronto quando chiamato in causa.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Co5wDQRDFF-/”]
Per il portiere italiano, però, è arrivata anche un’altra gioia, decisamente più grande e importante della vittoria contro lo Spezia. Perin ha infatti annunciato su Instagram la nascita della sua terza figlia, Virginia. Ecco il messaggio: “Benvenuta nella nostra pazza famiglia piccola Virginia. Vitto e Leo non vedono l’ora di strapazzarti di coccole. Grazie Giorgia sei stata meravigliosa. Pensavo ormai di essere abituato ma mi sbagliavo. Percepire dal vivo l’energia che sprigiona una nuova vita produce emozioni a cui è impossibile abituarsi!“.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1627946992914640897″]
La Juve ha voluto congratularsi con il proprio portiere con un messaggio pubblicato su Twitter: “Tanti auguri a Mattia Perin e Giorgia per la nascita della piccola Virginia”. Terminati i festeggiamenti sarà il momento di concentrarsi sulla prossima partita: giovedì contro il Nantes non si potranno commettere errori. Ma parlando di mercato, la dirigenza bianconera ha scelto la linea verde: tutti i giovani fenomeni nel mirino della Juventus<<<
Intervistato nel post match della semifinale di Supercoppa italiana persa contro il Milan, ha parlato…
Intervistato nel post partita della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…
Intervistato nel post match della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ha parlato l'attaccante…
Intervistato nel post match della partita contro il Milan di Supercoppa italiana, ha parlato l'allenatore…
DI GREGORIO: impreciso in più di un'occasione, tanto in alcune uscite alte quanto in diverse…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.