Che sia in Serie A o in Coppa Italia, un derby d’Italia è sempre un derby d’Italia. Alla fine tra Juve e Inter ha vinto l’equilibrio, con le due squadre che hanno preferito difendersi più che attaccare. Le emozioni avvengono però tutte nel finale: prima il gol di Cuadrado, poi il rigore, il gol e soprattutto la rissa. Tre espulsi (Lukaku, Handanovic e Cuadrado) e tante polemiche.
Al termine della partita ai microfoni di Sky Sport il portiere bianconero Perin ha detto: “Rissa? Siamo i primi che dobbiamo dare l’esempio. In queste partite dove l’adrenalina dà scariche importanti a volte è difficile tenere i nervi saldi soprattutto per gli episodi che succedono alla fine. Secondo me è una mancanza di rispetto esultare sotto la curva della squadra avversaria. Probabilmente non gli è mai stato detto e il parapiglia è scoppiato per questo”.
Su Vlahovic Perin ha aggiunto: “Dusan sta benissimo, dobbiamo ricordarci che viene da un periodo dove è stato fuori a causa della pubalgia che è un bel problema per i calciatori e io sono il primo saperlo. Quando si torna da un infortunio ci vuole tanto tempo. Sta lavorando sodo, è un grande professionista“, ha concluso il portiere bianconero.
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…