[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Vlahovic, Zakaria e Gatti. Tre nomi, tre colpi di livello per la Juventus. Nel momento più difficile la dirigenza bianconera ha deciso di mandare un segnale forte, ricordando a tutti per quale motivo la Juve è la Juve. Un calciomercato ricco di colpi di scena quello bianconero, che ha regalato a Massimiliano Allegri una rosa di altissimo livello. Per chiudere in bellezza, la dirigenza sta puntando anche Nahitan Nandez, definitivo colpo di fine calciomercato. Ora l’obiettivo non può più essere soltanto in quarto posto: si dovrà puntare più in alto. L’Inter è ancora saldamente in testa alla classifica, ma con uno dei più forti attaccanti in circolazione e con un centrocampista di livello come lo svizzero, lo Scudetto non è più un’Utopia.
Intervistato da Sky Sport, l’ex Juve Simone Pepe ha parlato dei nuovi acquisti bianconeri: “Quando arriveranno nel mondo Juventus, i nuovi acquisti dovranno rendersi conto che la maglia bianconera ha un peso diverso dalle altre. Vlahovic è un grande giocatore, mentre Zakaria l’ho studiato bene, è un giocatore che ha una buona strappata, e anche qualità, a centrocampo alla Juventus serviva un motore; mentre Gatti è un ottimo difensore, se sono state investite quelle cifre vuol dire che sicuramente ha il potenziale per fare bene”.
L’ex centrocampista ha poi due parole su Kulusevski e Bentancur, ad un passo dal trasferimento al Tottenham: “Kulusevski penso che fosse partito abbastanza bene con Pirlo: piuttosto penso che si tratti di una questione tattica, è un giocatore che non ha un ruolo definito, a volte gioca esterno e a volte quarto di centrocampo. Bentancur a mi avviso con Conte può acquisire anzitutto freschezza fisica, il Tottenham dall’arrivo dell’allenatore salentino ha ribaltato le statistiche della corsa media in una partita, è saltato in vetta alle statistiche. Cambiare aria anche a loro farà del bene“.
Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners dal ritiro con la nazionale olandese: "Il…
Le parole del centrocampista francese Paul Pogba dopo la risoluzione contrattuale con la Juve: "Faccio…
Pogba non è più un giocatore della Juve: il comunicato ufficiale sulla risoluzione contrattuale del…
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata…
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…