Juve, Pecci: "Allegri premiato da Kean. Locatelli si sente generale"

Juve, Pecci: “Allegri premiato da Kean. Locatelli si sente generale”

Massiliano Allegri
Eraldo Pecci ha parlato dei temi dell'ultima partita della Juventus: l'ex giocatore ha parlato della scelta di Allegri su Kean e su Locatelli

Eraldo Pecci, ospite alla DS, ha toccato gli ultimi argomenti a tema Juventus. Ecco cosa ha detto: Kean? Nell’episodio dell’espulsione è stato decisivo ma se l’allenatore l’ha scelto preferendolo a Vlahovic e Chiesa evidentemente ci crede molto però allo stesso tempo il suo allenatore conosce molto bene il calcio e sa che quando ha i giocatori bravi che possono cambiare la partita, fino a quando sei sullo 0-0 puoi vincere 1-0 e questo è il calcio. Locatelli? Credo che si senta uno dei generali di questa Juve, uno dei responsabili, era un momento non facile e aver fatto questo gol l’ha toccato particolarmente, per questo abbiamo visto le lacrime. Ha sentito dei cori? Offendere un giocatore non va bene e mi dispiace se è successo questo.

Pecci ha proseguito: “La rabbia di Allegri? Gli succede spesso evidentemente sente in modo particolare la partita nonostante abbia una certa esperienza, delle volte l’adrenalina lo porta a fare dei gesti che non sono da lord inglese. L’assenza di Danilo? È un pezzo pregiato per la sua qualità e la sua esperienza, infatti alla fine Allegri ha messo Weah su Leao creando una gabbia con Gatti.

x