Intervistato a Radio Bianconera, Roberto Pavanello ha parlato di vari argomenti riguardanti il mondo della Juventus. Tra questi, la firma de La Stampa ha analizzato il centrocampo della squadra di mister Max Allegri.
Speranze diverse: Pogba e Fagioli
Ecco la sua opinione sugli uomini a disposizione nella rosa della Juventus: “Nel mio centrocampo ideale salvo Pogba, del quale però conosciamo i problemi, non ci sono giocatori particolarmente forti. Dobbiamo capire se Locatelli riuscirà a decollare come regista. Rabiot lo abbiamo ammirato nelle ultime due stagioni; per Fagioli prevedo un futuro da crack. Vediamo. Il problema a mio avviso è la circolazione lenta della palla. Non so, peraltro, se questo modulo 3-5-2 sia quello giusto o meno”.
Inchiesta Prisma: prezzo alto per i tifosi della Juve
Inoltre, Pavanello ha parlato dell’inchiesta Prisma che vedrà la Juventus parte interessata nel processo recentissimamente “traslocato” da Torino a Roma. Ecco cosa ha detto: “Ne guadagna la giustizia italiana, se la Cassazione ha deciso lo spostamento significa che deve essere così. Perde invece quella sportiva. Parliamo infatti di un processo costruito sulle carte della Procura di Torino che non aveva competenza ad indagare sulle questione. I giudici della Figc agiscono soprattutto in base ai documenti dell’accusa, tralasciando la difesa. E’ stato pagato un prezzo troppo alto dalla società e noi tifosi della Juve“.