Juve, le parole di Carnevali, Riso e Frattesi sulla trattativa

Juve, le parole di Carnevali, Riso e Frattesi sulla trattativa

La trattativa sta entrando nel vivo e secondo quanto riferito da Carnevali tre sono i club con cui il Sassuolo sta dialogando

Il ds del Sassuolo Giovanni Carnevali in un’intervista a Il Messaggero. Ecco le sue dichiarazioni: “Per Frattesi stiamo parlando con Roma, Juve e Inter. Sento dire del Milan, soprattutto dopo la cessione di Tonali, ma almeno fin qui non ce l’hanno chiesto, mentre con le altre i discorsi sono in piedi e ci siamo incontrati. Roma avvantaggiata? La società giallorossa ha il 30 per cento ma questo non ci condiziona, pure perché è bene sottolineare che noi non siamo obbligati a cederlo, non abbiamo bisogno di farlo. Frattesi non ha espresso preferenze particolari, se non di restare nel campionato italiano”.

Oltre a quanto dichiarato da Carnevali, hanno parlato anche l’agente del giocatore -Beppe Riso– che nelle ore scorse a TMW aveva detto: “Abbiamo già iniziato gli appuntamenti, vediamo in questi giorni quali club se lo possono permettere, poi raggiungerò Davide e deciderà lui.”

Infinte queste le parole dello stesso Frattesi alla Gazzetta dello Sport: “Non sarebbe corretto indicare una squadra perché le trattative possono morire all’improvviso. Però cercherò di essere estremamente sincero: io ho scelto la squadra. E sono sicuro che il mio procuratore troverà il modo di accontentarmi, altrimenti lo mando… al mare. Però sento che ci sono altre società interessate a me”