Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il terzino dell’Empoli Fabiano Parisi ha parlato dei suoi modelli: “Non ne ho uno in particolare, ma Theo Hernandez è uno di questi. Come lui rientro tanto dentro al campo. È un movimento che chiede il mister e lo faccio volentieri: da ragazzo ho giocato anche da mezzala e trequartista, non ho paura di entrare nel campo, anzi mi viene automatico farlo. Studio tutti, anche quelli del passato coi video, come Roberto Carlos. Mi piace Jordi Alba“.
Dopo le grandi prestazioni viste con l’Empoli ora tante big pensano a lui, tra cui la Juve: “Mi fa piacere l’interessamento di tante squadre, ovvio, ma sono concentrato sull’Empoli e la salvezza. Ogni giorno lavoro duro e cerco di diventare più bravo. Riparliamone a giugno, dopo aver salvato l’Empoli, a cui sono molto riconoscente. Serie A o Premier? Non fa differenza. L’unica cosa importante sarà che la squadra dove vado creda davvero in me. Perché a me interessa giocare”.
“L’esperienza di un anno in più di Serie A mi ha aiutato, poi con Zanetti i terzini sono molto piu alti, hai più possibilità di segnare. Io gioco per la squadra, ma lavoro per migliorare negli ultimi 30 metri ed essere più decisivo con gli assist”, ha concluso.
Intervistato nel post match della semifinale di Supercoppa italiana persa contro il Milan, ha parlato…
Intervistato nel post partita della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…
Intervistato nel post match della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ha parlato l'attaccante…
Intervistato nel post match della partita contro il Milan di Supercoppa italiana, ha parlato l'allenatore…
DI GREGORIO: impreciso in più di un'occasione, tanto in alcune uscite alte quanto in diverse…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.