Secondo il Corriere Torino la Juve ha fatto passi avanti nella trattativa con l’Empoli per portare Fabiano Parisi in bianconero. Prima però bisognerà pensare a qualche partenza e nessuno è ritenuto davvero incedibile. Per citarne alcuni: Alex Sandro si guarda intorno e Samuel Iling-Junior piace in Premier.
Dopo il sì di Milik la Juve spera di fare qualche altro affare. Parisi avrebbe già dato l’ok alla Juve per il trasferimento: ora si stanno limando gli ultimi dettagli tra le parti. Si tratterebbe di un prestito con riscatto fissato tra i 12 e i 15 milioni di euro. Il classe 2000 è destinato a colmare le lacune sulla fascia sinistra bianconera. Con l’entourage del giocatore esiste già una prima bozza di accordo da alcune settimane, mentre è in via di definizione quello con il club toscano.
Nell’ambito dell’affare, la Juve potrebbe inserire Ranocchia come contropartita, anche se sulle sue tracce ci sono Udinese e Salernitana. Nei colloqui tra i due club invece è difficile che possa rientrare il profilo di Fazzini, elemento che l’Empoli vorrebbe tenersi stretto.
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva