Parisi nel mirino della Viola: la Fiorentina prova il sorpasso sulla Juve

Parisi nel mirino della Viola: la Fiorentina prova il sorpasso sulla Juve

Fabiano Parisi (Empoli)
Su Parisi è corsa a tre ma la Fiorentina ora sembra in vantaggio rispetto a Juventus e Lazio

Accostato alla Juventus e alla Lazio, ora Fabiano Parisi sembra avvicinarsi pericolosamente alla Fiorentina che si inserisce nella corsa. Nelle ultime ore infatti -secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio– lo scenario è cambiato drasticamente. La Viola starebbe facendo sul serio per il terzino dell’Empoli.

Tuttavia tra i due club toscani non scorre buon sangue ma la Fiorentina vuole tentare l’affondo anticipando la concorrenza di altre italiane. Resta da capire se si potrebbe aprire ad un discorso legato ad una contropartita tecnica da inserire nella trattativa (come Terzic o Duncan). Nella stagione 2022/23 il classe 2000 ha disputato 34 partite (tra Serie A e Coppa Italia) alle quali si aggiungono 2 gol e 2 assist.

Il discorso è aperto e il club gigliato vorrebbe chiudere tutto entro l’inizio della prossima settimana. E intanto trapela l’intenzione dell’Empoli di non coinvolgere Parisi nel ritiro estivo. Queste le dichiarazioni del tecnico dell’Empoli a Calciomercato L’Originale su Sky Sport: “Secondo me ci sta possa avere altre opportunità, può ambire a palcoscenici diversi”