La Juventus si tiene stretti i tre punti contro lo Sporting Lisbona, grazie all’1-0. E’ mancata la prestazione ma è arrivato il risultato, seppur il vantaggio è minimo in vista della gara di ritorno. Ciononostante la Vecchia Signora avrà comunque a disposizione due risultati su tre, grazie al gol vittoria realizzato da Federico Gatti, sempre più in crescita e in grande spolvero.
Non si può dire lo stesso di Leandro Paredes, a cui non ne va bene una. Dopo il faccia a faccia con Allegri in allenamento, l’argentino si è reso protagonista di un siparietto che stavolta non ha arrecato danno a nessuno e che strappa qualche sorriso. Nel corso della sfida contro lo Sporting all’83’ Allegri prepara il doppio cambio con Miretti e Pogba pronti a subentrare. Poi cambia idea e decide di far entrare Paredes: l’argentino però non ha la maglia. E allora si deve aspettare qualche minuto per l’ingresso in campo dell’ex PSG.
Un episodio poi chiarito da Allegri nel post-partita ai microfoni di Sky: “Cos’è successo? Stavo facendo un cambio inserendo Miretti, poi Locatelli ha chiesto la sostituzione e ho dovuto fare una variazione. Paredes pensava di non entrare più e aveva già dato via la maglia“.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…