Ancora una volta non titolare, ma vincitore: non sarà stato il Mondiale che Paredes sognava di giocare, ma il centrocampista della Juve si è comunque laureato Campione del mondo. Per La Gazzetta dello Sport la sua prestazione, seppur breve, vale un 7 in pagella: “Rimette in piedi i suoi e segna il rigore”. Sui social l’ex PSG ha esultato dicendo: “SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!!!!”. Una grande gioia, meritata.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CmUpj54sxPx/”]
Al termine della partita ai microfoni di Rai 1 il centrocampista della Juve ha detto: “È stato un lungo viaggio, durato più di 4 anni e mezzo. È merito anche di chi non è qui, degli infortunati. I giovani che si sono inseriti hanno fatto molto bene“. Una vittoria nata da lontano quindi, ancor prima della vittoria della Copa America due estati fa. Paredes è stato sicuramente protagonista di tutto questo, anche senza essere sempre titolare.
In questo Mondiale, infatti, dopo la prima partita (persa), il classe 1994 è partito dal primo minuto solo in semifinale. Nel resto delle partite è subentrato dalla panchina o non è entrato affatto. Nonostante questo, però, Paredes non ha mai smesso di incitare i suoi compagni: la Coppa è anche la sua. Avrà lo stesso effetto anche in casa Juve?
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Claudio Chiellini, dirigente della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
La Juventus, nella tredicesima giornata, affronta il Milan, in una gara molto sentita. Segui qui…
Pioggia di voci e indiscrezioni relative al calciomercato della Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere da…