E’ passato praticamente un mese dalla cerimonia di apertura del Mondiale in Qatar 2022 e oggi, alle 16:00 orario italiano, andrà in scena la Finale. A sfidarsi saranno Argentina e Francia, due delle migliori squadre al mondo, ricche di campioni di altissimo livello. Da una parte la classe e la qualità di Lionel Messi che lotterà per vincere il suo primo Mondiale e chiudere in bellezza la sua carriera in nazionale. Dall’altra la velocità e la tecnica del giovane Mbappe che invece vorrà vincere il suo secondo Mondiale a soli 23 anni.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CmRtB-sSadw/”]
La Juve guarderà da lontano la partita, con gli occhi puntati verso Di Maria, Paredes e Rabiot. Saranno infatti tre i giocatori bianconeri in campo (ammesso che giochino tutti). Sul proprio profilo Instagram Paredes ha voluto dare la carica alla sua squadra: “Che orgoglio far parte di questa nazionale 👏🏽 💙 🇦🇷 un passo in più, forza Argentina 👏🏽 💙🇦🇷“.
Per il centrocampista argentino fin qui è stato un Mondiale molto particolare: titolare nella prima partita contro l’Arabia Saudita, Paredes non ha convinto e il ct Scaloni ha deciso di lasciarlo in panchina per le successive sfide, per poi schierarlo di nuovo titolare in semifinale. Questo pomeriggio giocherà dal primo minuto?
La Juventus, nella tredicesima giornata, affronta il Milan, in una gara molto sentita. Segui qui…
Pioggia di voci e indiscrezioni relative al calciomercato della Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere da…
Nell'anticipo della tredicesima giornata di campionato, la Juventus affronta il Milan. Di seguito le formazioni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…