Il pessimo inizio di stagione della Juve rischia di mettere in discussione tutta l’annata: la Juve ha già perso molti punti e recuperarli non sarà affatto semplice. La squadra di Massimiliano Allegri proverà in tutti i modi a tornare in carreggiata, anche grazie al ritorno di Pogba e Chiesa. Ma il rischio è che sia già troppo tardi.
Intervenuto ai microfoni di TMW, il giornalista Pierluigi Pardo ha analizzato la situazione dei bianconeri: “Juve fuori dalla lotta scudetto? No, ma è chiaro che il ritardo è grosso. Allegri, e lui per primo lo sa, non è riuscito a trovare delle risposte che, anche nell’emergenza, era fondamentale trovare”. Ora la pausa nazionali, momento di riflessione utile a trovare una soluzione. O almeno così si spera.
Rispetto alla passata stagione, però, la Juve dovrà fare i conti con una Serie A sempre più competitiva: “Credo che a pieno regime la Juventus sia una squadra molto molto pericolosa, molto temibile, ma rispetto all’anno della sconfitta contro il Sassuolo le contendenti sono aumentate e la corsa non deve farla più solo su Roma e Napoli, ma deve farla su Inter, Milan, Napoli, Lazio che è molto interessante, la Roma… Il passivo comincia ad essere significativo”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…