Juve, Paganini: "Giuntoli? Entro due giorni l'addio al Napoli"

Juve, Paganini: “Giuntoli? Entro due giorni l’addio al Napoli”

giuntoli napoli
Giuntoli sarebbe sempre più vicino alla Juventus: a rivelarlo è stato Luca Paganini, che parlerebbe di un imminente separazione con il Napoli

Direttamente dal suo account di Twitter, Paolo Paganini ha rivelato delle importanti informazioni sulla situazione legata a Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli. Secondo il giornalista, tra domani e mercoledì il rapporto dovrebbe concludersi.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/PaPaganini/status/1673277838428864513?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet”]

Da quel momento, Giuntoli sarebbe libero di firmare per qualsiasi club. La Juventus seguirebbe da parte interessata l’evolversi degli eventi, avendo scelto il ds del Napoli come unica soluzione diversa da quella interna.

Al momento, a occuparsi del calciomercato in entrata e uscita è stato Giovanni Manna, promosso dalla Next Generation. Con ogni probabilità, a partire dai prossimi giorni il dirigente bianconero potrebbe affiancare uno degli artefici dello Scudetto in terra partenopea.