La Juventus mette nel mirino la sfida con il Verona, in programma il prossimo 1 aprile all’Allianz Stadium. Durante la sosta, il gruppo si è diviso tra nazionali e coloro i quali sono rimasti al JTC per ritrovare la condizione ottimale. Fra questi Milik e Miretti che viaggiano verso il recupero. Tra i calciatori impegnati con le rispettive nazionali c’è Filip Kostic, che ha preso parte insieme al suo compagno di squadra e connazionale Dusan Vlahovic al ritiro con la selezione serba.
L’ex Eintracht Frankfurt è stato costretto a lasciare anzitempo il ritiro a causa di un’ infiammazione al tendine d’Achille, come dichiarato anche dal ct Stojkovic. La Juventus conta di recuperarlo in tempo in vista della sfida contro i gialloblù. Le sue condizioni non sembrano gravi e filtra un cauto ottimismo sul suo rientro per il prossimo impegno in campionato.
Tuttavia, come sottolineato da LaGazzettaDelloSport, il quadro sarà più chiaro fra 24-48 ore. Il calciatore è infatti atteso entro domani o al più tardi dopodomani a Torino, per sostenere gli esami strumentali e di accertamento nella clinica bianconera del JMedical. Allegri incrocia le dita e spera di avere a disposizione l’esterno serbo, un vero e proprio insostituibile dell’undici titolare del tecnico livornese.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…