[fncvideo id=706541 autoplay=true]
Massimiliano Allegri ha fatto più volte riferimento al fatto che gli mancasse mezza squadra, soprattutto nei momenti chiave di questo inizio di stagione. “Provate a togliere 5 titolari al Milan e vedete come renderà”, ha sentenziato il mister bianconero. Non ha tutti i torni Max, ma ciò che si è visto fino ad ora, al netto degli infortuni, è comunque troppo poco in relazione al valore della rosa.
Per fortuna in casa Juventus sono arrivate due notizie molto positive. La prima riguarda Paul Pogba, che starebbe bruciando le tappe del suo recupero. Il campione francese proverà ad essere disponibile per la sfida di Champions contro il Benfica, che avrà luogo tra un mese. Quella contro i portoghesi sarà la gara determinante nel girone, ammesso che la Vecchia Signora riesca a fare bottino pieno nelle due sfide contro il Maccabi Haifa. Non solo il ritorno dell’ex United, Allegri può sorridere anche per le condizioni di Federico Chiesa.
Secondo Tuttosport, l’esterno classe ’97 potrebbe assaggiare di nuovo il campo prima di fine ottobre. Lo staff medico bianconero sta lavorando affinché Chiesa possa tornare a disposizione per il trittico terribile Lazio, Inter, Psg. Contro il Bologna dovremmo ritrovare fra i pali anche Wojciech Szczęsny, con Perin che ha sostituito il portiere polacco egregiamente. Intanto arrivano altre notizie molto interessanti di calciomercato riguardanti la Juventus. Intrigo Donnarumma, due colpi dal Real: la nuova raffica<<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…