Intervistato a Tmw Radio, Massimo Orlando ha parlato della Juventus forgiata da Thiago Motta. Ecco le sue parole: “Credo che il cambiamento alla Juventus sia stato giusto, è stato preso un ottimo allenatore che ha bisogno di tempo. Non ha ancora fatto vedere quello che tutti ci aspettavamo, la classifica però è buona e ha vinto la prima in Champions. Siamo in attesa di vedere se Thiago Motta riuscirà a replicare quanto ha fatto a Bologna. Se poi ci viene a dire che cambia modo di giocare perché Vlahovic non è Zirkzee o perché non ha Calafiori. Secondo me i tifosi della Juventus, ad eccezione di qualche tifoso, sono contenti perché si vede una Juventus diversa. Fino a due terzi del campo ha trovato la quadra, fatica troppo nell’ultimo terzo e deve trovare la situazione. Fa girar palla ma è troppo prevedibile, credo che il problema sia Vlahovic perché nel gioco di Thiago Motta non si incastra per nulla”.
Inoltre, il giornalista ha commentato le recenti frasi espresse in una recente intervista dal direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli: “La Juventus è ripartita con un progetto nuovo, ma ti chiami Juve e se dovessi arrivare terza o quarta con un distacco importante sarebbe un fallimento. Giuntoli ha messo le mani avanti, la Juve è lì e se vince a Genova è prima in classifica. È un mettere le mani avanti e riconoscere che Napoli e Inter hanno qualcosa in più, Giuntoli lo riconosce perché è uomo di campo”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
Vedi Commenti
What i do not realize is in fact how you are no longer actually much more well-favored than you might be right now. You're very intelligent. You recognize thus considerably in relation to this topic, made me in my view believe it from numerous numerous angles. Its like men and women are not fascinated until it is one thing to do with Lady gaga! Your own stuffs excellent. All the time handle it up!
I do believe all the ideas you've presented for your post. They are really convincing and will certainly work. Nonetheless, the posts are too short for novices. May just you please lengthen them a little from subsequent time? Thanks for the post.