La Juventus prepara sul campo la delicata sfida contro la Lazio all’Olimpico. I biancocelesti ospiteranno la Vecchia Signora per la prima volta in stagione, dopo i due precedenti tra campionato e Coppa Italia andati in scena a Torino. Una sfida importante tra due filosofie calcistiche agli antipodi ma con la solidità difensiva come minimo comune divisore. Sarri contro Allegri, per una classica della Serie A, giunta alla partita n°158 del nostro campionato.
Allegri ragiona sull’undici da schierare dal 1′ domani sera, con qualche dubbio su quelli che saranno i titolari. Tra i convocati del tecnico livornese però potrebbero esserci due ritorni importanti. Quello di Bonucci e Pogba, ai box nelle ultime uscite per infortunio. La stagione del centrocampista francese è stata tormentata dai guai muscolari ma, come riporta il CorriereDelloSport, può tornare a disposizione per la sfida dell’Olimpico.
Non partirà di certo da titolare ma già ritrovarsi con la squadra in panchina sarebbe un segnale importante, a più di un mese dall’ultima volta. E sempre nello stesso stadio: l’ultima presenza l’ha fatta registrare proprio allo Stadio Olimpico contro la Roma lo scorso 5 marzo. Solo 35′ in campo in stagione per un ‘Pogback’ fallimentare ad oggi. Da Roma a Roma, il Polpo scalpita per ritrovare un posto nella Juve.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…