Juve, le offerte per Rabiot non si fermano: ora anche il Newcastle

Juve, le offerte per Rabiot non si fermano: ora anche il Newcastle

Adrien Rabiot
Rabiot ai saluti? Ora ci prova anche il Newcastle: la decisione spetterà al centrocampista francese

Dopo l’interessamento di diversi top club, adesso il Newcastle fa sul serio. L’addio di Adrien Rabiot non è stato ancora ufficializzato ma potrebbe arrivare nelle prossime settimane e il suo futuro resta un punto interrogativo in casa Juve. Certo è che le offerte non mancano. Nonostante la difficile annata della Juventus, il francese è reduce da una stagione superlativa in bianconero.

Dal Bayern Monaco al Manchester United (dopo che la scorsa estate era stato ad un passo) fino ad arrivare al Chelsea, nelle scorse settimane il centrocampista è stato accostato a diversi top club. Adesso il Newcastle avrebbe messo sul piatto un contratto monstre da più di 12 milioni di euro all’anno per sbaragliare qualsiasi tipo di concorrenza e portarlo in Premier, dove ha già assicurato il piazzamento Champions per la prossima stagione.

Questa offerta rappresenterebbe sicuramente una tentazione davvero golosa per il centrocampista francese. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali sulla volontà di Rabiot di lasciare Torino. La Juve dal canto suo dovrà pensare di ottimizzare il monte ingaggi e iniziare a pensare alla ‘rifondazione‘. In ogni caso, l’ultima parola spetterà a lui.

 

x