Juve, occhio all'Inter: i nerazzurri accelerano per Milinkovic-Savic

Juve, occhio all’Inter: i nerazzurri accelerano per Milinkovic-Savic

Sergej Milinkovic Savic
L'Inter vuole beffare la Juventus: entrambi i club sono in corsa per il centrocampista della Lazio

Juventus unico club in corsa per il serbo? Niente affatto. In queste ore l’Inter spinge sull’acceleratore per Sergej Milinkovic-Savic, che già conosce bene Simone Inzaghi. Qualche settimana fa a DAZN Heroes aveva detto: Inzaghi e Sarri? Fanno un calcio diverso. Con Inzaghi utilizzavamo di più la soluzione con palla alta, con Sarri giochiamo palla a terra. A me piace più il 3-5-2. Mi diverto perché abbiamo sempre palla noi. Con Sarri è il secondo anno: nel primo abbiamo avuto qualche difficoltà ma ora ci siamo abituati, abbiamo iniziato a divertirci. Sarri ci fa correre molto, ma se non corri non puoi giocare questo sport. Corri per prenderla, ma dobbiamo tenerla un po’ di più”.

Digerita la delusione europea per il ko contro il Manchester City, ora i nerazzurri si buttano a capofitto sul mercato estivo. E uno degli obiettivi a centrocampo sarebbe proprio il giocatore biancoceleste. Radio Radio ha parlato di una proposta importante da parte dei nerazzurri che sarebbero pronti anche ad inserire come contropartita l’ex Atalanta Robin Gosens. Claudio Lotito, per liberare Sergej Milinkovic-Savic, chiede almeno 40 milioni di euro. Il contratto del numero 21 della Lazio scadrà nel 2024 ed ha anche tanti estimatori all’estero.

Su La Gazzetta dello Sport di oggi si parla di Milinkovic-Savic come sostituto in caso di addio di Marcelo Brozovic. Oltre al serbo -al momento in pole position in casa Inter- piace molto anche Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo.