Boga, Lookman (doppietta), Hojlund, Ederson, Koopmeiners, Scalvini e Zortea: ieri l’Atalanta ha vinto ben 8-2 contro la Salernitana. Un risultato storico per la squadra di Gian Piero Gasperini, che ora si prepara a sfidare lo Spezia in Coppa Italia e poi la Juve in Serie A. Il morale dei nerazzurri sarà al massimo: i bianconeri dovranno prestare la massima attenzione.
Al termine della partita il man of the match Lookman ha detto: “Siamo stati molto aggressivi nel primo tempo, è stata una grande partita. Siamo felici, sono tre punti importanti e ora pensiamo già alla prossima. Era molto importante vincere davanti ai nostri tifosi che ci spingono tanto. Dobbiamo pensare gara per gara, lavorare duro e dare il meglio. Il campionato è ancora lungo, vedremo dove arriveremo”.
Dello stesso pensiero anche Gasperini: “Cosa ci dice questa gara? Sono tre punti, ci mettono alla fine del girone d’andata in una buona classifica, abbiamo un discreto divario da quelle dietro, è indubbio che un po’ di vantaggio lo abbiamo messo. I tanti marcatori differenti? I giocatori si devono abituare a fare gol, segnare ti dà una soddisfazione enorme, poi non ci rinunci più”. I nerazzurri in vista della partita contro la Juve, però, dovranno fare a meno di Koopmeiners, squalificato: “Mi dispiace perché si gioca contro la Juventus, tutti vorrebbero esserci. Almeno così si azzerano i cartellini”.
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…