La Juventus sarebbe molto interessata al centrocampista del PSG. Federico Cherubini, direttore sportivo del club, avrebbe già avviato i contatti con il club parigino per cercare di trovare un accordo con il giocatore. Il mediano in questione ha già avuto una esperienza in Italia in passato e ora avrebbe voglia di una nuova sfida in uno dei quattro top campionati europei. Come detto, anche la Juve sarebbe forte sul giocatore. La Vecchia Signora però non è il solo club italiano che avrebbe contattato il PSG. Sulle tracce del centrocampista ci sarebbero anche Milan, Inter e un eventuale ritorno alla Roma.
Si tratta di Leandro Paredes. Il mediano argentino ha 27 anni ed è nel pieno della sua carriera, ma è da anni al PSG dove non ha mai vinto la Champions. Paredes però ho vinto molti scudetti e coppe nazionali. Come detto, il classe 1995 avrebbe voglia di una nuova avventura in Italia ed i bianconeri sarebbero interessati al colpo per rafforzare il centrocampo. Da tempo, infatti, la Juve non ha un vero e proprio forte regista e l’argentino potrebbe essere finalmente il profilo giusto per sistemare la situazione. Il problema sarebbe la sua valutazione. Il club parigino vorrebbe una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro visto che il giocatore ha ancora molto da dare in campo e il campionato italiano ora, con la crescita che ha avuto, sarebbe perfetto per lui e per il suo stile di gioco.
Cherubini avrebbe già fatto diversi passi avanti con la dirigenza del PSG, ma ci sarebbe la concorrenza della Roma. I giallorossi sarebbero disposti a prendere il giocatore già a gennaio, visto che nella rosa di Mourinho manca un forte centrocampista titolare. Per la cifra non sarebbe un problema. I Friedkin avrebbero intenzione di fare un mercato faraonico nelle prossime sessioni. Le prossime settimane saranno dunque decisive per capire il futuro dell’argentino.
La Juventus avrebbe trovato in Araujo il primo rinforzo dal calciomercato: a centrocampo proseguono le…
Mathilde Harviken ha espresso le sue prime parole da calciatrice della Juventus Women: la giocatrice…
Maietta ha parlato della scelta della Juventus di cedere Danilo: per l'ex bianconero, il difensore…
Domenico Marocchino ha parlato del profilo che servirebbe alla Juve per completare l'attacco, citando come…
La Juventus sta lavorando da giorni per la pianificazione del calciomercato di gennaio e non…
Marocchino ha parlato delle sue aspettative sulla Juventus: per l'ex bianconero, ci sarebbero già i…